BATTESIMO | ORGANIZZARE LA FESTA DEL BATTESIMO | BOMBONIERE E CONFETTI PER BATTESIMO | Contattaci | Links

Bomboniere e Confetti per Battesimo

Navigare Facile

Bomboniere e Confetti

Dopo la cerimonia e dopo i festeggiamenti, arriverà il momento di consegnare a tutti gli invitati la bomboniera e i confetti del battesimo.

L'acquisto delle bomboniere e dei confetti avviene almeno un mese prima, per avere il tempo di confezionarle e di sistemarle all'interno di un cestino di legno addobbato da portare nel luogo di ricevimento.

Per quanto riguarda le bomboniere, potrete scegliere tra oggetti di piccole dimensioni realizzate in porcellana, in ceramica o in vetro, a seconda delle preferenze e del budget che avete a disposizione.

Se, invece, preferite non fare le bomboniere, in quanto non vi piacciono, potrete decidere di devolvere la somma di denaro destinata ad un'associazione a scopo benefico, indubbiamente più utile.

Dove

I confetti devono esserci sempre e comunque; se ne mettono di solito 5, o comunque di numero dispari, e possono essere scelti in base al sesso del bambino, cioè azzurri se è un maschietto e rosa se è una femminuccia, oppure optare per il classico bianco o un'altra tonalità pastello, come il giallo o il verde.

Oltre al tradizionale confetto di mandorla, possono essere scelti tantissimi gusti, dal cioccolato, alla nocciola, al pistacchio, di varie forme e colori, da confezionare nel tulle, unitamente al biglietto che riporta la data del battesimo e il nome del piccolo.

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio